Sistemi automatici di sicurezza

Ll lock Loop

PERFORMANCE DI SICUREZZA:

  • DIFFICILE ESTRAZIONE NON AUTORIZZATA DELL’ARMA
  • BLOCCO SICURO CHE IMPEDISCE UNA FUORIUSCITA ACCIDENTALE DELL’ARMA DALLA FONDINA
  • SICUREZZA PSICOLOGICA E VISIVA
  • DUE LIVELLI DI SICUREZZA ATTIVABILI SEPARATAMENTE
  • FACILE REINSERIMENTO NELLA FONDINA CON UNA SOLA MANO

IL SISTEMA DI SICUREZZA COMPOSTO DA UN LACCIO ROTANTE E UNA SICURA BASCULANTE PER LO SBLOCCO E L’ESTRAZIONE RAPIDA DELL’ARMA.

Il Sistema Automatico di Sicurezza LL - LOCKING LOOP incorpora in un unico dispositivo di blocco Dual Action 2 livelli di ritenzione, garantendo una doppia sicurezza non limitativa della rapidità di estrazione e del reholstering. Il sistema è composto da un laccio rotante e una leva basculante: con una sola mano e una semplice pressione del pollice è possibile sbloccare il dispositivo primario di sicurezza (ROTOLOCK) e liberare la pistola, mentre per innalzare la protezione basta attivare la leva di blocco del pulsante di apertura del sistema primario. I due sistemi sono tra loro indipendenti.

Per reinserire l’arma in sicurezza è sufficiente spostare indietro il laccio con un rapido tocco della mano, senza dover guardare la fondina e riattivare poi la leva di blocco.

Top Security
Il laccio esterno è un efficace deterrente visivo contro i malintenzionati. Inoltre, in caso di lotta, l’accesso all’arma da parte dell’aggressore risulta difficile perchè il movimento di sblocco è ben eseguibile solo dall’angolazione di colui che indossa la fondina.

Per informazioni: +39 0571 22047 | info@radar1957.it