Sistemi automatici di sicurezza

R.L.L. ROTATIONG LOCKING LID

PERFORMANCE DI SICUREZZA:

  • MASSIMA VELOCITÀ DI ESTRAZIONE NATURALE
  • SBLOCCO SEMPLICE DELL’ARMA CON POLLICE E INDICE
  • BLOCCO AUTOMATICO E SICURO CHE IMPEDISCE LA FUORISCITA ACCIDENTALE DELL’ARMA DALLA FONDINA
  • AGEVOLE REINSERIMENTO DELL’ARMA NELLA FONDINA CON UNA SOLA MANO
  • protezione da sporco o fango

IL SISTEMA DI PROTEZIONE CHE CONTROLLA L’ESTRAZIONE E IL REINSERIMENTO DELL’ARMA CON LA SOLA PRESSIONE DEL POLLICE

Il Sistema Automatico di Sicurezza R.L.L. – Rotating Locking Lid è un cappuccio protettivo che velocizza e agevola i movimenti di estrazione, reinserimento e blocco dell’arma. Il cappuccio è posto in alto, connesso verticalmente al corpo fondina tramite una vite ed ha un’ulteriore copertura protettiva in polimero.

Il pulsante di sblocco posto tra il corpo fondina e il passante per cintura controlla l’estrazione dell’arma e si attiva in modo istintivo con una semplice pressione del pollice. La posizione della leva previene lo sblocco accidentale o da parte di terzi.
Il meccanismo di chiusura del cappuccio si attiva esercitando una pressione sul bottone di blocco. Il cappuccio in posizione arretrata chiude la via d’uscita bloccando l’arma in fondina.

Il sistema R.L.L. in combinazione con il L.E.P, consente di portare l’arma in completa sicurezza prevenendo estrazioni accidentali da parte del portatore o di terze persone. Con questo sistema l’arma è protetta efficacemente da agenti esterni come sporco e fango. Grazie al design compatto il movimento d’estrazione è naturale e l’impugnatura sempre perfetta.

Per informazioni: +39 0571 22047 | info@radar1957.it